L’arrivo di Messi negli Stati Uniti
Un gruppo di imprenditori argentini residenti in Florida ha lanciato uno dei prodotti più sorprendenti legati all’arrivo imminente di Lionel Messi negli Stati Uniti. Si tratta di una speciale edizione di una birra lager chiamata GOAT 10, che è diventata un oggetto di desiderio tra i fan del calcio, che hanno esaurito un primo lotto in poche ore e ora attendono con ansia che sia di nuovo disponibile sul mercato.

La creazione della birra GOAT 10Messi
“Abbiamo creato qualcosa il più vicino possibile a Messi, senza entrare in nessun problema”, racconta in un’intervista Juan Pipkin, uno dei quattro soci che dal 2019 hanno unito le forze per realizzare la birreria artigianale Prison Pals Brewing Co, che negli ultimi mesi ha ricevuto riconoscimenti internazionali per la qualità dei suoi prodotti.
Il design della lattina di birra GOAT10Messi
Il design della lattina di birra GOAT fa riferimento a quello delle maglie dell’Inter Miami, con l’aggiunta del numero 10 con cui gioca Messi e le lettere GOAT, acronimo di Greatest Of All Time, o “il migliore di tutti i tempi”, come è conosciuto il campione rosarino nel mondo dopo aver conquistato la terza stella per l’Argentina in Qatar 2022.
La produzione e la popolarità della birra
“In solo due settimane, sono passati da un’ ‘idea da ubriachi’, come lui stesso riferisce, alla progettazione formale dell’etichetta e alla produzione della lager premium. Hanno esaurito il primo lotto di 400 casse di birra in poche ore.” Ora la mitica lattina di alluminio GOAT 10 diventa un oggetto da collezione e l’attesa per ottenere il prodotto cresce di giorno in giorno.
Il futuro della birra GOAT 10
“Sia l’etichetta che il prodotto sono di altissima qualità”, afferma Pipkin, che anticipa che sarà disponibile il secondo lotto, giusto in tempo per celebrare la presentazione ufficiale di Lionel Messi con l’Inter Miami, che si prevede avverrà nei giorni successivi.
Dove gustare la GOAT 10
La birreria Prison Pals Brewing Co. gestisce tre taproom intorno a Miami -Oakland Park, Doral e Florida City- dove si può degustare la GOAT 10, una volta che la nuova produzione sarà disponibile.
La festa del debutto di Messi
l’imprenditore argentino ha grandi speranze che i suoi stabilimenti si trasformino in un punto di riferimento per i fan che si radunano per guardare le partite.” Abbiamo messo grandi televisori e proiettori”.
Dove acquistare la birra GOAT 10
Altri punti in cui è possibile ottenere la birra speciale sono i ristoranti argentiniGraziano’s, a Miami. Pipkin prevede che entro la fine del mese sarà in vendita nelle catene di supermercati più importanti della Florida: “Abbiamo già consegnato a Orlando 100 casse e saranno anche a Tampa la prossima settimana”, conclude.
Può interesarti anche Benefici del Gin
La tua opinione è importante! Lascia un commento qui sotto, ci aiuta a migliorare. Grazie per la tua partecipazione, non vediamo l’ora di leggere i tuoi pensieri!

Coline Dupont
Redazione
Coline Dupont è una rinomata content writer apprezzata per la sua maestria nella creazione di contenuti coinvolgenti e unici. Con anni di esperienza e una passione per l’innovazione, Coline offre ai lettori un’esperienza autentica ed educativa attraverso i suoi testi dettagliati e ricchi di fascino.
Lascia un commento